mi è venuta in mente mentre guardavo l' episodio 35 di gintama XD (illuminante la battuta di Okita XD) per ora ho scritto solo il prologo e in esso Okita non appare per niente .-. ma mi serviva un pretesto, anche banale, per far trovare lì kagura.. se non volete spoilerarvi qualcosa per ora non correte rischi. PER ORA. non so quando e se potrò continuarla. e non aspettatevi nulla di che da questa fanfic, è solo uno sfizietto che mi volevo togliere. comunque per ora buona lettura ^^
P.S.:Non odio Sacchan, è solo che sto raccontando dal punto di vista di Gin XD ok, ora vado che sennò faccio l'introduzione più grande del prologo... .-.
-Ecchisenefrega! Hai interrotto il sogno più bello di tutta la mia vita! Stavo per passare la prima notte di nozze con Ana!
-Gin, questa non è cosa per orecchie di piccola bambina. Piuttosto dammi soldi, bastardo!
Il povero tutto fare non ce la faceva più. Aveva passato tutta la notte a vomitare per la sbornia, era scappato all' enesimo attacco amoro di quella sanguisuga di Ayame ed era tornato a casa praticamente all' alba. Sul Kimono erano rimasti ancora i resti del natto. eEd ora ci si metteva anche quella mocciosetta a saltargli sul letto.Si prospettava una giornata dura. Molto dura. Durissima. Anche più dura di quella in cui aveva portato a spasso Sadaharu. Forse persino più dura di quella...
-INSOMMA ABBIAMO CAPITO! STA' ZITTA E NON ROMPERE LE PALLE!
-Gin, con chi urli? Comunque dammi soldi!